///
USSI Veneto: confermato alla presidenza Alberto Nuvolari

USSI Veneto: confermato alla presidenza Alberto Nuvolari

VICENZA – L’Assemblea Elettiva del Gruppo Ussi Veneto si è svolta martedì 4 maggio presso la sede dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) a Vicenza per il rinnovo delle cariche statutarie per il quadriennio 2021-2024. Presidente è stato confermato Alberto Nuvolari; tre nuovi colleghi sono entrati nel Direttivo, due fra i professionali, uno (un fotografo) fra i collaboratori. Il nuovo Direttivo: presidente Alberto Nuvolari; consiglieri professionali: Simone Antolini, Carlo Cruccu, Stefano Edel, Andrea Mason, Renzo Puliero, Giancarlo Tamiozzo, Pier Giorgio Zavarise; consiglieri collaboratori: Giacomo Cosua, Aurelo Minazzi, Paolo Terragin.
Consigliere nazionale: Luca Pozza.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media