///
Il ritorno di www.ussi.it

Il ritorno di www.ussi.it

E’ di nuovo on line, da venerdì 7 marzo, il nostro sito www.ussi.it, che è stato presentato ufficialmente a Coverciano martedì 11 marzo, nella seconda giornata del seminario Figc-Ussi “Il calcio e chi lo racconta”. Il sito, ideato e curato da Be Sport, è uno strumento fondamentale per sviluppare e migliorare la vita della nostra associazione. Dovrà diventare la nostra voce e il nostro biglietto da visita. Perché questo sia possibile c’è bisogno del contributo dei gruppi regionali.
Vi chiediamo quindi di collaborare segnalandoci tutte le notizie che riportate sui vostri siti regionali o che vi sembrano comunque degne di essere conosciute anche al di fuori del vostro ambito territoriale. Il nuovo sito prevede un’ampia sezione riservata alle notizie dei gruppi e noi ci auguriamo che questo spazio, il vostro spazio, sia occupato dagli annunci e dai resoconti delle molteplici iniziative che vi vedono protagonisti.
Vi invitiamo a spedirci notizie, comunicati, segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: notizie@ussi.it.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.