///
POSTICIPATO AL 20 FEBBRAIO IL TERMINE PER IL CONCORSO GIORNALI NELLE SCUOLE

POSTICIPATO AL 20 FEBBRAIO IL TERMINE PER IL CONCORSO GIORNALI NELLE SCUOLE

da:odg.it

E’ posticipato al 20 febbraio 2019 il termine ultimo per la consegna o l’invio delle testate e delle copie dei giornali d’istituto che partecipano al concorso nazionale indetto dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti “GIORNALI E GIORNALISMI NELLE SCUOLE”.
Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione online, stamparlo, firmarlo e inviarlo  al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti – Gruppo di lavoro il Giornale e i Giornalismi nelle scuole – via Sommacampagna n. 19 – 00185 ROMA, unitamente alla documentazione richiesta nel bando

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.