///
IL "PREMIO GIANNI BRERA" LUNEDI' 29 GENNAIO A MILANO

IL "PREMIO GIANNI BRERA" LUNEDI' 29 GENNAIO A MILANO

Milano 25 gennaio 2018 – Atleti di varie discipline, campioni e personaggi del mondo dello sport saranno presenti lunedì 29 gennaio al Teatro Dal Verme di Milano, dove a partire dalle 18.15 si terrà la cerimonia di consegna del “Premio Gianni Brera sportivo dell’anno” 2017.  La giuria del Premio, giunto alla 17/ma edizione e promosso dal Circolo Culturale “I Navigli” col sostegno di Regione Lombardia e Comune di Milano, è composta da giornalisti, ex sportivi e personalità.
Tra i premiati, presenti alla serata, figurano Franco Arese, ex presidente FIDAL e autore del libro “Divieto di Sosta”; Barbara Pozzobon, vincitrice della Coppa del Mondo di Open Water Swimming; Andrea Vitturini, campione Europeo di apnea; Alice Betto, bronzo ai Campionati Europei di triathlon; la Nazionale Italiana di calcio a 5 con la sindrome di down, campione del mondo; la Spal, protagonista del ritorno in serie A dopo 49 anni; il Benevento, per la prima volta nella sua storia in serie A; Elena Bertocchi, bronzo ai Mondiali di tuffi; la Nazionale Italiana di canottaggio quattro di coppia pesi leggeri, vincitrice della Coppa del Mondo. Il mondo del ciclismo sarà rappresentato dal Team Sky, dagli organizzatori del Giro d’Italia del Centenario e da Paola Gianotti, che ha compiuto il giro del mondo in bici, mentre un premio alla memoria è stato assegnato a Michele Scarponi.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

GLGS, STAGI PRESIDENTE E TACCHINI PRESIDENTE ONORARIO

Prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo del GLGS-USSI Lombardia. il primo atto formale del nuovo Consiglio è stata,  su proposta di Stagi, la nomina per acclamazione del Presidente dimissionario Gabriele Tacchini a Presidente Onorario del Gruppo.

COMUNICATO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DEL GLGS-USSI LOMBARDIA

La Commissione Elettorale del GLGS-USSI Lombardia, riunita presso la sede dell’ALG, ha preso in esame le candidature pervenute entro il termine stabilito delle ore 12.00 del 26 maggio 2023, in vista delle elezioni per la Presidenza, il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti del Gruppo, previste per il 31 maggio prossimo.