///
PREMIO “MOMENTI DI SPORT” 2021: PROROGATA SCADENZA AL 30 APRILE 2022

PREMIO “MOMENTI DI SPORT” 2021: PROROGATA SCADENZA AL 30 APRILE 2022

Milano – È stata prorogata al 30 aprile 2022 la scadenza del Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2021 (10^ edizione del Premio), indetto dal GLGS-USSI Lombardia e riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti, e praticanti iscritti alle scuole di giornalismo.
Immagini che rappresentino lo sport in grandi eventi o nell’attività sportiva di base possono quindi essere inviate fino al 30 aprile prossimo all’indirizzo email premiofoto@glgs-ussi.it .
Per ciascun partecipante si richiede la presentazione di un massimo di 4 immagini (in b/n o a colori) accompagnate da una breve didascalia. Le immagini dovranno essere state realizzate dal Primo Settembre 2020 al 31 Dicembre 2021.
Il regolamento completo del Premio “Momenti di Sport” è reperibile sul sito www.glgs-ussi.it, al link “Premio fotografico” della homepage.
Nella foto: una delle immagini premiate nella precedente edizione, “Footvolley” di Marco Canoniero.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

MORTO MASSIMO CIUCHI, EX CAPOREDATTORE ALLA “GAZZETTA”

Si è spento nella sua abitazione di Como il collega Massimo Ciuchi, per tanti anni giornalista alla Gazzetta dello Sport dopo essere stato al Giorno e prima ancora all’Ordine di Como, dove aveva iniziato giovanissimo la sua carriera professionale