Milano – È stata prorogata al 30 aprile 2022 la scadenza del Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2021 (10^ edizione del Premio), indetto dal GLGS-USSI Lombardia e riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti, e praticanti iscritti alle scuole di giornalismo.
Immagini che rappresentino lo sport in grandi eventi o nell’attività sportiva di base possono quindi essere inviate fino al 30 aprile prossimo all’indirizzo email premiofoto@glgs-ussi.it .
Per ciascun partecipante si richiede la presentazione di un massimo di 4 immagini (in b/n o a colori) accompagnate da una breve didascalia. Le immagini dovranno essere state realizzate dal Primo Settembre 2020 al 31 Dicembre 2021.
Il regolamento completo del Premio “Momenti di Sport” è reperibile sul sito www.glgs-ussi.it, al link “Premio fotografico” della homepage.
Nella foto: una delle immagini premiate nella precedente edizione, “Footvolley” di Marco Canoniero.

MORTO BEPPE MASERI, PER ANNI CRONISTA SPORTIVO AL ‘GIORNO’
Un altro lutto ha colpito oggi il giornalismo sportivo, e quello milanese in particolare. E’ morto all’età di 78 anni Beppe Maseri, per tanti anni cronista di calcio al Giorno, dove ha trascorso gran parte della sua carriera.