///
San Marino RTV, torna il calcio femminile

San Marino RTV, torna il calcio femminile

Torna PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile. Per la quarta stagione consecutiva l’emittente di Stato della Repubblica di San Marino, consociata RAI, dedicherà ogni settimana ampio spazio al calcio in rosa. Elia Gorini e Paolo Crescentini racconteranno i campionati femminile. Gol, immagini e commenti, per l’unico programma interamente dedicato all’altra metà del calcio. Nella prima puntata tutti gol della serie A femminile, che ha debuttato lo scorso week-end.
Ad aprire la stagione di PassioneCalcio, Jessica Guidi e Yesica Menin, portiere e attaccante della Federazione Sammarinese, squadra neopromossa nel campionato di serie B nazionale. L’appuntamento è per mercoledì dalle 22 sui canali 520 Sky e 73 TivùSat e in streaming sul portale internet della San Marino RTV

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Il segretario FNSI Raffaele Lorusso: incontro con Coppola al Congresso AIPS

Raffaele Lorusso ha fatto visita al Presidente Gianfranco Coppola, in occasione del Congresso AIPS: “L’Ussi bandiera di confronto leale e proficuo a tutela dei lettori della professione. Brindo alla rielezione di Gianfranco Coppola nel Comitato europeo Aips”, le parole al Carpegna Palace del segretario nazionale della Fnsi.

Il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli ha portato il suo saluto al Congresso AIPS

Il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli è intervenuto al Congresso AIPS. “Ringrazio i giornalisti dell’USSI e i partecipanti al congresso internazionale AIPS per quello che fanno a servizio dello sport, per come ci raccontano emozioni, passioni, eventi che diventano la storia dello sport, ma possono diventare anche storia della vita di ognuno di noi”