///
San Marino RTV, torna il calcio femminile

San Marino RTV, torna il calcio femminile

Torna PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile. Per la quarta stagione consecutiva l’emittente di Stato della Repubblica di San Marino, consociata RAI, dedicherà ogni settimana ampio spazio al calcio in rosa. Elia Gorini e Paolo Crescentini racconteranno i campionati femminile. Gol, immagini e commenti, per l’unico programma interamente dedicato all’altra metà del calcio. Nella prima puntata tutti gol della serie A femminile, che ha debuttato lo scorso week-end.
Ad aprire la stagione di PassioneCalcio, Jessica Guidi e Yesica Menin, portiere e attaccante della Federazione Sammarinese, squadra neopromossa nel campionato di serie B nazionale. L’appuntamento è per mercoledì dalle 22 sui canali 520 Sky e 73 TivùSat e in streaming sul portale internet della San Marino RTV

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.