///
San Marino RTV, torna il calcio femminile

San Marino RTV, torna il calcio femminile

Torna PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile. Per la quarta stagione consecutiva l’emittente di Stato della Repubblica di San Marino, consociata RAI, dedicherà ogni settimana ampio spazio al calcio in rosa. Elia Gorini e Paolo Crescentini racconteranno i campionati femminile. Gol, immagini e commenti, per l’unico programma interamente dedicato all’altra metà del calcio. Nella prima puntata tutti gol della serie A femminile, che ha debuttato lo scorso week-end.
Ad aprire la stagione di PassioneCalcio, Jessica Guidi e Yesica Menin, portiere e attaccante della Federazione Sammarinese, squadra neopromossa nel campionato di serie B nazionale. L’appuntamento è per mercoledì dalle 22 sui canali 520 Sky e 73 TivùSat e in streaming sul portale internet della San Marino RTV

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.