///
Stelle nello Sport, all’asta le maglie del derby di Genova

Stelle nello Sport, all’asta le maglie del derby di Genova

Processed with MoldivAnche nella sedicesima edizione di Stelle nello Sport, tanti Campioni dello sport ligure e nazionale scendono in campo per sostenere le Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus. E’ ripartita su Ebay l’Asta Benefica delle Stelle. E nella settimana del Derby ecco le maglie Genoa di Perin e Bertolacci, quelle Samp di Viviano e Soriano, quella spezzina di Catellani e dell’Entella firmata Russo.
Eder, Niang, Palombo e Antonini hanno già portato più di 500 euro nelle “casse” di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Ed era solo l’antipasto del derby. Ora, nella settimana che porta alla sfida più attesa e avvincente sotto la Lanterna, ecco che a scendere in campo sono i due “numeri 1” Mattia Perin ed Emiliano Viviano e i due talenti in mezzo al campo, Roberto Soriano e Andrea Bertolacci.
Una “supersfida” a colpi di rilanci sull’Asta delle Stelle nello Sport (#astastellenellosport), la maratona benefica promossa sotto l’egida di Coni e Ussi per sostenere la onlus del Professor Henriquet che garantisce assistenza domiciliare e in hospice ai malati terminali.
Su Ebay, all’indirizzo http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html, scendono in campo questa settimana anche due protagonisti di un altro derby bellissimo, quello tra Spezia e Virtus Entella. Lo giocano Andrea Catellani, bomber aquilotto, e Michele Russo, stopper albiceleste.
Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & C. e Msc. Quattro mesi. Una maratona benefica. Oltre 70 Stelle nello Sport che “giocano” a favore delle Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus.
Il Link all’asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/
I singoli “link” dell’Asta. Su Ebay fino al 22 febbraio
Mattia Perin – http://www.ebay.it/itm/311292105463
Emialiano Viviano – http://www.ebay.it/itm/311292111033
Andrea Bertolacci – http://www.ebay.it/itm/311292101584
Roberto Soriano – http://www.ebay.it/itm/311292109325
Andrea Catellani – http://www.ebay.it/itm/311292115568
Michele Russo – http://www.ebay.it/itm/311292113654

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.