///
USSI per il Bambin Gesù

USSI per il Bambin Gesù

Roma- con gli occhi dei bambini questo il claim dì una serata dì solidarietà al Building Hotel in favore dell’istituto pediatrico Bambin Gesù da una idea dì Claudia Conte con la presenza dì medici, personaggi dello spettacolo e della finanza, imprenditori. Raccolta fondi alimentata anche da simboli dello sport cui ha contribuito Ussi con la donazione dì gadget autografati.

Tra i presenti attori provenienti dagli Stati Uniti come William Baldwin e Tom Arnold e Carlo Verdone, Barbara Bouchet, Mariano Rigillo, Lina Sastri, e la “banditrice” Elisabetta Pellini.
Tra gli sportivi il campione del mondo Berlino 2006 Perrotta, il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi, Benedetta Geronzi della FIGC, Nando Arcopinto FIFA beach soccer, la giornalista corrispondente dall’italia di vari network e volto Rai Ana Quiles.
Perfetta l’organizzazione dell’agenzia 20ventuno dì Margherita Bellecca, Filomena dì Nuzzo e Roberta Salvagnini che con efficienza garbo e stile hanno perfettamente messo a proprio agio tutti col rigore necessario dì questi tempi ed innata, elegante managerialità.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.