///
Ussi Liguria condanna il comportamento di Preziosi

Ussi Liguria condanna il comportamento di Preziosi

In riferimento a quanto accaduto mercoledì 15 aprile scorso allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi stigmatizza e condanna l’aggressione verbale del Presidente del Genoa Enrico Preziosi nei confronti del collega Matteo Angeli, avvenuta in una sede istituzionale come la Tribuna Stampa davanti a molti colleghi e testimoni.
Auspichiamo che fatti del genere non si ripetano mai più ed esprimiamo solidarietà al collega, aggredito verbalmente durante lo svolgimento del proprio lavoro.
Il Consiglio Direttivo
Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi
Unione Stampa Sportiva Italiana

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.