///
USSI Roma: confermato Jacopo Volpi come presidente

USSI Roma: confermato Jacopo Volpi come presidente

Si è svolta oggi a Roma, presso la Sala dei Presidenti al Palazzo H del CONI, l’Assemblea elettiva di USSI Roma – Gruppo Romano Giornalisti Sportivi. Al termine della votazione la Commissione elettorale, composta da Enza Beltrone (Presidente) e da Guido Lo Giudice (Segretario), ha effettuato lo spoglio delle schede decretando la conferma come presidente del Gruppo del giornalista RAI Jacopo Volpi.
Diverse novità per quanto riguarda la composizione del nuovo Consiglio. Tra i Professionali sono stati confermati Paolo Franci, Alberto Dalla Palma e Silio Rossi, i nuovi entrati sono invece Chiara Zucchelli, Aurelio Capaldi, Maurizio Pizzuto, David Ciaralli, Ivano Maiorella e Giulia Sampognaro. Primo degli esclusi il consigliere uscente Dundar Kesapli.
Tra i Consiglieri collaboratori sono stati confermati Gianfranco Tobia, Michele D’Annibale e Carlo Liguori. Eletti per il primo mandato Giuseppe “Pino” Fama e Simone Corbetta. Primo degli esclusi il consigliere uscente Romano Dalla Chiesa.
 
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Dramma nella notte: grave lutto per i colleghi Di Caro e Valdiserri

Dramma nella notte su via Cristoforo Colombo, a Roma. Un ragazzo che avrebbe compiuto 19 anni a novembre, Francesco Valdiserri, è stato travolto e ucciso mentre camminava sul marciapiede. Francesco frequentava il primo anno di università ed era figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri.