///
USSI SUBALPINA: FEDERICO CALCAGNO CONFERMATO PRESIDENTE. RINNOVATO ANCHE IL CONSIGLIO

USSI SUBALPINA: FEDERICO CALCAGNO CONFERMATO PRESIDENTE. RINNOVATO ANCHE IL CONSIGLIO

Torino 19 maggio 2017 – Federico Calcagno è stato rieletto presidente dell’Ussi subalpina, Gruppo “Ruggero Radice” per il quadriennio 2017-2020. Si è votato anche per il rinnovo del direttivo nei 3 seggi, presso il Circolo della Stampa – Sporting e Tuttosport a Torino ed il “Piccolo” ad Alessandria. Questi gli eletti; professionali: Sandro Bocchio, Filippo Bonsignore, Alberto Dolfin, Silvia Garbarino, Salvatore Lo Presti, Giacomo Mosca, Luca Rolandi, Giovanni Teppa; collaboratori: Giovanni Minozzi, Alberto Violet.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi Subalpina: un successo il seminario sul volley femminile

L’Ussi Subalpina ha celebrato lo storico traguardo di avere nella stagione 2022-2023 quattro squadre in serie A1 femminile con un corso di formazione, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, che si è svolto al Circolo della Stampa-Sporting di Torino, che fa parte delle attività sviluppate sul territorio anche attraverso i progetti di Sport e Salute.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media