///
USSI SUBALPINA: FEDERICO CALCAGNO CONFERMATO PRESIDENTE. RINNOVATO ANCHE IL CONSIGLIO

USSI SUBALPINA: FEDERICO CALCAGNO CONFERMATO PRESIDENTE. RINNOVATO ANCHE IL CONSIGLIO

Torino 19 maggio 2017 – Federico Calcagno è stato rieletto presidente dell’Ussi subalpina, Gruppo “Ruggero Radice” per il quadriennio 2017-2020. Si è votato anche per il rinnovo del direttivo nei 3 seggi, presso il Circolo della Stampa – Sporting e Tuttosport a Torino ed il “Piccolo” ad Alessandria. Questi gli eletti; professionali: Sandro Bocchio, Filippo Bonsignore, Alberto Dolfin, Silvia Garbarino, Salvatore Lo Presti, Giacomo Mosca, Luca Rolandi, Giovanni Teppa; collaboratori: Giovanni Minozzi, Alberto Violet.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.