///
Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Il Gruppo Umbro dell’Ussi di intesa con l’Asu, Associazione Stampa Umbra, di cui è parte, nell’ultimo consiglio ha definito una agevolazione per tutti i colleghi Collaboratori che vogliono avvicinarsi all’attività del gruppo e diventarne associato. In base all’accordo con l’Asu, l’iscrizione alla quale è propedeutica alla quella dell’Ussi, i giornalisti Collaboratori che manifesteranno la volontà di associarsi all’Ussi, potranno usufruire per il primo anno, di una quota di iscrizione ridotta sia all’Asu che all’Ussi. La quota complessiva è fissata in 40 euro (30 Asu + 10 Ussi) invece che 61 (45+16). L’iniziativa è operativa già da ora. Il gruppo Umbro dell’Ussi, i consiglieri e anche la segreteria Asu in via del Macello 55 a  Perugia sono a disposizione per informazioni ed iscrizioni.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.