///
Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Il Gruppo Umbro dell’Ussi di intesa con l’Asu, Associazione Stampa Umbra, di cui è parte, nell’ultimo consiglio ha definito una agevolazione per tutti i colleghi Collaboratori che vogliono avvicinarsi all’attività del gruppo e diventarne associato. In base all’accordo con l’Asu, l’iscrizione alla quale è propedeutica alla quella dell’Ussi, i giornalisti Collaboratori che manifesteranno la volontà di associarsi all’Ussi, potranno usufruire per il primo anno, di una quota di iscrizione ridotta sia all’Asu che all’Ussi. La quota complessiva è fissata in 40 euro (30 Asu + 10 Ussi) invece che 61 (45+16). L’iniziativa è operativa già da ora. Il gruppo Umbro dell’Ussi, i consiglieri e anche la segreteria Asu in via del Macello 55 a  Perugia sono a disposizione per informazioni ed iscrizioni.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.