///
Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Ussi Umbria, agevolazione per i nuovi iscritti

Il Gruppo Umbro dell’Ussi di intesa con l’Asu, Associazione Stampa Umbra, di cui è parte, nell’ultimo consiglio ha definito una agevolazione per tutti i colleghi Collaboratori che vogliono avvicinarsi all’attività del gruppo e diventarne associato. In base all’accordo con l’Asu, l’iscrizione alla quale è propedeutica alla quella dell’Ussi, i giornalisti Collaboratori che manifesteranno la volontà di associarsi all’Ussi, potranno usufruire per il primo anno, di una quota di iscrizione ridotta sia all’Asu che all’Ussi. La quota complessiva è fissata in 40 euro (30 Asu + 10 Ussi) invece che 61 (45+16). L’iniziativa è operativa già da ora. Il gruppo Umbro dell’Ussi, i consiglieri e anche la segreteria Asu in via del Macello 55 a  Perugia sono a disposizione per informazioni ed iscrizioni.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.