///
USSINCONTRA: lunedì allo Stadio Olimpico appuntamento col racconto dello sport

USSINCONTRA: lunedì allo Stadio Olimpico appuntamento col racconto dello sport

Tre iniziative assieme premio eroi del calcio ad Agropoli con memorial vincenzo margiotta. DopoTotò schillaci ecco Ciro Immobile.

Il racconto dello sport partendo dal libro di Pino Frisoli documentarista di rai sport dedicato a Nando Martellini. Testimonianze dei suoi eredi sul racconto dello sport e il giornalismo. Ricordi del presidente di sport e salute Vito Cozzoli e del presidente FIGC Gabriele Gravina.

Quindi la celebrazione con gli aneddoti di Giancarlo Picchio de Sisti grande azzurro. Infine riflettori sui 25 anni dell’annuario Ussi edito da Lo Sprint.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.