///
Venerdì a Roma la cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

Venerdì a Roma la cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

La cerimonia di premiazione del Premio ESTRA svolta al Salone d’Onore CONI nel 2021

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del Premio Giornalistico “ESTRA per lo sport: raccontare le buone notizie” che si terrà venerdì 27 gennaio a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, alle ore 11:00.

Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente USSI Gianfranco Coppola, saranno assegnati i seguenti Premi Speciali: “Alla Carriera” a Oscar Eleni e “Donna di Sport” a Elisabetta Caporale.

Oltre ai premi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e Blog” verranno conferite anche sei Menzioni Speciali e i premi “Daniele Redaelli” e “Estra per il territorio”.

Il Premio, promosso da Estra in collaborazione con USSI, e giunto ormai alla quinta edizione, ha il fine di premiare quei giornalisti che, tramite i propri articoli e servizi, sono riusciti a far emergere il senso vero dello sport e le tante buone notizie e cose che lo stesso porta con sé.

Un Premio che sta crescendo, e che per questa edizione ha visto 340 servizi candidati, a conferma di un sistema mediatico fatto di uomini e donne che credono nei valori dello sport e nelle buone notizie.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

In occasione della cerimonia dei Premi CONI-USSI, il Consiglio Nazionale ha approvato il bilancio preventivo 2025

Le cerimonia dei Premi CONI-USSI e il Consiglio Nazionale USSI si sono svolti oggi a Roma, contestualmente, al Palazzo H, sede dello sport italiano. Oltre all’attesa premiazione arrivata alla 58esima edizione, ospitata come da tradizione nel Salone d’Onore del CONI, si è svolta anche la riunione del Consiglio Nazionale USSI presso la Sala dei Presidenti, nel corso della quale è stato approvato il Bilancio Previsionale 2025 e sono stati affrontati diversi altri punti all’ordine del giorno. I consiglieri e i Presidenti dei Gruppi presenti hanno sospeso la riunione per partecipare alla cerimonia, per poi riprendere i lavori del Consiglio.