Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del Premio Giornalistico “ESTRA per lo sport: raccontare le buone notizie” che si terrà venerdì 27 gennaio a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, alle ore 11:00.
Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente USSI Gianfranco Coppola, saranno assegnati i seguenti Premi Speciali: “Alla Carriera” a Oscar Eleni e “Donna di Sport” a Elisabetta Caporale.
Oltre ai premi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e Blog” verranno conferite anche sei Menzioni Speciali e i premi “Daniele Redaelli” e “Estra per il territorio”.
Il Premio, promosso da Estra in collaborazione con USSI, e giunto ormai alla quinta edizione, ha il fine di premiare quei giornalisti che, tramite i propri articoli e servizi, sono riusciti a far emergere il senso vero dello sport e le tante buone notizie e cose che lo stesso porta con sé.
Un Premio che sta crescendo, e che per questa edizione ha visto 340 servizi candidati, a conferma di un sistema mediatico fatto di uomini e donne che credono nei valori dello sport e nelle buone notizie.