///
ANCHE QUEST’ANNO IL PREMIO GIORNALISTICO “Estra per lo sport: raccontare le buone notizie”

ANCHE QUEST’ANNO IL PREMIO GIORNALISTICO “Estra per lo sport: raccontare le buone notizie”

Gentile collega,
abbiamo il piacere di comunicarti che Estra S.p.A, multiutility a  partecipazione pubblica, ha indetto la III Edizione del Premio  giornalistico “ Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” , in  collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus  Ghiretti & Partners.
Il Premio sarà attribuito ai giornalisti professionisti e pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine, che avranno fatto risaltare al meglio i valori dello sport, l’etica e la responsabilità sociale nei loro servizi, articoli, interviste pubblicati dal 1° luglio 2018 al 15  ottobre 2019 .
Le precedenti edizioni di “ Estra per lo Sport” hanno avuto successo con oltre 280 giornalisti iscritti e 320 elaborati in concorso che hanno messo in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio, grazie alla sua capacità di parlare ed arrivare alle persone .
Anche quest’anno saranno assegnati tre riconoscimenti ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio” , “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale ed altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche.
Inoltre, la giuria potrà attribuire tre Premi Speciali : “Alla Carriera” , “Donna di Sport” destinato ad una giornalista che si sia occupata di sport al femminile e “Daniele Redaelli” per valorizzare
l’impegno di praticanti e allievi di Scuole di Giornalismo o Master riconosciuti dall’Ordine dei Giornalisti.
La novità della III Edizione sarà la consegna di un Premio Speciale ad una persona o ad una organizzazione che si sia resa protagonista di una buona notizia tra tutte quelle iscritte al bando.
Augurandoci che l’iniziativa abbia colto la tua attenzione e tu voglia partecipare, inviamo in allegato il Bando e i moduli di partecipazione.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare la segreteria organizzativa del Premio ai seguenti recapiti: SG Plus Ghiretti &  Partners – tel 0521 531711 – premiogiornalistico@estraspa.it.
In allegato il bando: Bando Premio Estra per lo Sport

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Articoli Correlati