///
ATLETICA BRACCO, FESTA 2023 A MILANO CON 14 TITOLI ITALIANI

ATLETICA BRACCO, FESTA 2023 A MILANO CON 14 TITOLI ITALIANI

Milano, 27 novembre  – “Alziamo l’asticella, continuiamo a sognare”: questa potrebbe essere la sintesi della Festa della Bracco Atletica, che ha visto salire sul palco dell’Auditorio Gaber del Grattacielo Pirelli tantissime atlete della società con i loro tecnici. L’evento, organizzato in collaborazione con Regione Lombardia, ha celebrato non solo i 14 titoli italiani vinti dalle ragazze della Bracco, (e sono 205 in totale) e le 13 che hanno vestito la maglia azzurra, ma tutte le atlete che si sono impegnate sulle piste in Regione ed in Italia.

Fiocco rosso, simbolo della lotta contro la violenza alle donne, per tutti i presenti, e videomessaggi della dott.ssa Diana Bracco e del sottosegretario alla Regione con delega allo sport Lara Magoni. Il saluto del CONI è stato portato da Silvia Salis, vice presidente vicario, sul palco con il suo piccolo Eugenio tra le braccia.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Convegno GLGS: “Mobilità leggera problema pesante”, confronto su ciclisti, auto e… rispetto

Uno dei temi più caldi del nostro vivere quotidiano, soprattutto nelle città, è stato oggi trattato e dibattuto sotto l’egida del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi e dell’Associazione Lombarda Giornalisti, con l’ospitalità di Banco BPM. Il convegno Mobilità leggera Problema pesante, valido anche per 3 crediti della formazione professionale giornalistica, si è svolto stamattina nella Sala delle Colonne nel cuore di Milano, città-simbolo delle questioni relative alla mobilità.