///
Domani il Garante per l’infanzia firmerà protocollo con la Sottosegretaria Vezzali su minori e sport

Domani il Garante per l’infanzia firmerà protocollo con la Sottosegretaria Vezzali su minori e sport

L’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza Carla Garlatti sottoscriverà domani mattina, venerdì 24 settembre alle 11:15 al Foro Italico di Roma (Lounge del Tennis), un protocollo d’intesa in materia di diritti dei minorenni e sport con la Sottosegretaria di Stato allo sport Valentina Vezzali.

La firma – informa una nota – avverrà nella cornice della Settimana europea dello sport, promossa in Italia dal Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri insieme a Sport e Salute, in occasione dell’inaugurazione del #BeActvive Multi Sport Village.
Fonte ANSA

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.