///
FORMAZIONE GIORNALISTI, COME ACCEDERE ALLA NUOVA PIATTAFORMA

FORMAZIONE GIORNALISTI, COME ACCEDERE ALLA NUOVA PIATTAFORMA

dal sito O.d.G.
Gentile collega,
come annunciato, da lunedì 10 gennaio sarà possibile accedere alla nuova piattaforma per la Fpc www.formazionegiornalisti.it che sostituirà la Sigef.
Il sistema ha modalità di uso analoghe a quelle della precedente piattaforma tuttavia ti chiedo di porre attenzione a quanto dovrai fare al primo accesso: digitando l’indirizzo www.formazionegiornalisti.it apparirà la schermata “Accesso all’account” e occorrerà cliccare sulla dicitura “Hai dimenticato la password?”. Si verrà quindi indirizzati ad una pagina di recupero password dove dovrai inserire l’indirizzo email con il quale accedevi in precedenza alla Sigef. Dopo aver inserito l’indirizzo email e cliccato sul pulsante “Invia email di recupero”, riceverai un’email con le indicazioni per reimpostare la password e accedere alla nuova piattaforma.
Il 10 gennaio anche gli Ordini regionali e gli Enti terzi potranno iniziare a inserire i corsi che, prima di apparire in piattaforma, dovranno essere esaminati e approvati. Quindi, nei giorni successivi sarà possibile visualizzare e iscriversi ai nuovi eventi. Queste operazioni avverranno in modo graduale e occorreranno alcuni giorni prima che le funzionalità della piattaforma si stabilizzino.
Certo che comprenderai lo sforzo che è stato compiuto per offrire un miglior servizio agli iscritti, mi è gradita l’occasione per salutarti cordialmente.
Il presidente
Carlo Bartoli
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.