///
MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

Milano – Una mostra delle migliori immagini inviate al concorso fotografico “Momenti di Sport” 2018, organizzato dal GLGS-USSI Lombardia, viene inaugurata mercoledì 17 aprile alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Regionale Lombardo del CONI, in via Piranesi 46 – Milano.
La mostra, che rimarrà in modo permanente al CONI, è stata realizzata con le foto che hanno ottenuto i primi tre premi e la menzione speciale al concorso  – svoltosi con la collaborazione e il sostegno del Premio Gentleman Fair Play – , oltre ad alcune altre scelte per la loro notevole qualità. Si tratta di immagini scattate da fotoreporter professionisti, e che coprono un ampio arco delle varie discipline sportive: “Momenti di Sport”, appunto, che hanno contrassegnato il 2018 per significative vittorie, gesti atletici, particolari emozioni.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Convegno GLGS: “Mobilità leggera problema pesante”, confronto su ciclisti, auto e… rispetto

Uno dei temi più caldi del nostro vivere quotidiano, soprattutto nelle città, è stato oggi trattato e dibattuto sotto l’egida del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi e dell’Associazione Lombarda Giornalisti, con l’ospitalità di Banco BPM. Il convegno Mobilità leggera Problema pesante, valido anche per 3 crediti della formazione professionale giornalistica, si è svolto stamattina nella Sala delle Colonne nel cuore di Milano, città-simbolo delle questioni relative alla mobilità.