///
MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

Milano – Una mostra delle migliori immagini inviate al concorso fotografico “Momenti di Sport” 2018, organizzato dal GLGS-USSI Lombardia, viene inaugurata mercoledì 17 aprile alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Regionale Lombardo del CONI, in via Piranesi 46 – Milano.
La mostra, che rimarrà in modo permanente al CONI, è stata realizzata con le foto che hanno ottenuto i primi tre premi e la menzione speciale al concorso  – svoltosi con la collaborazione e il sostegno del Premio Gentleman Fair Play – , oltre ad alcune altre scelte per la loro notevole qualità. Si tratta di immagini scattate da fotoreporter professionisti, e che coprono un ampio arco delle varie discipline sportive: “Momenti di Sport”, appunto, che hanno contrassegnato il 2018 per significative vittorie, gesti atletici, particolari emozioni.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

GLGS, STAGI PRESIDENTE E TACCHINI PRESIDENTE ONORARIO

Prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo del GLGS-USSI Lombardia. il primo atto formale del nuovo Consiglio è stata,  su proposta di Stagi, la nomina per acclamazione del Presidente dimissionario Gabriele Tacchini a Presidente Onorario del Gruppo.

COMUNICATO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DEL GLGS-USSI LOMBARDIA

La Commissione Elettorale del GLGS-USSI Lombardia, riunita presso la sede dell’ALG, ha preso in esame le candidature pervenute entro il termine stabilito delle ore 12.00 del 26 maggio 2023, in vista delle elezioni per la Presidenza, il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti del Gruppo, previste per il 31 maggio prossimo.