///
MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

Milano – Una mostra delle migliori immagini inviate al concorso fotografico “Momenti di Sport” 2018, organizzato dal GLGS-USSI Lombardia, viene inaugurata mercoledì 17 aprile alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Regionale Lombardo del CONI, in via Piranesi 46 – Milano.
La mostra, che rimarrà in modo permanente al CONI, è stata realizzata con le foto che hanno ottenuto i primi tre premi e la menzione speciale al concorso  – svoltosi con la collaborazione e il sostegno del Premio Gentleman Fair Play – , oltre ad alcune altre scelte per la loro notevole qualità. Si tratta di immagini scattate da fotoreporter professionisti, e che coprono un ampio arco delle varie discipline sportive: “Momenti di Sport”, appunto, che hanno contrassegnato il 2018 per significative vittorie, gesti atletici, particolari emozioni.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMI GLGS-USSI LOMBARDIA A MARCELL JACOBS, MILAN E WALTER VELTRONI

Decisi i vincitori per la “Festa delle Premiazioni 2021-2022 di Ussi Lombardia.
La cerimonia di premiazione, che il GLGS organizza in collaborazione con Regione Lombardia, è in programma lunedì 10 ottobre, alle ore 16.00, nella Sala Gaber della Regione al “Pirellone”, in Piazza Duca d’Aosta a Milano. Verranno inoltre premiati i vincitori del Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2021-2022 (10/ma edizione), organizzato dal GLGS-USSI Lombardia in partnership con SMO (Sport Management Organization).

CELEBRATI I 70 ANNI DEL PANATHLON CLUB MILANO

Lo sport con i suoi valori etici e sociali, ma anche intrattenimento, danza, riflessioni e dibattiti hanno animato la manifestazione con cui il Panathlon Club Milano ha celebrato ieri sera i suoi “70 Meravigliosi Anni” nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

IL RICORDO DI EDOARDO MANGIAROTTI A 10 ANNI DALLA MORTE

Dieci anni fa, il 25 maggio 2012, si spegneva Edoardo Mangiarotti, lo sportivo italiano più decorato di tutti i tempi: 13 medaglie olimpiche (6 ori, 5 argenti, 2 bronzi) e 26 iridate (13 ori, 8 argenti e 5 bronzi). Oggi, passato un decennio, il mondo dello sport onora ancora il suo ricordo