///
MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

MOSTRA FOTOGRAFICA “MOMENTI DI SPORT” AL CONI LOMBARDO

Milano – Una mostra delle migliori immagini inviate al concorso fotografico “Momenti di Sport” 2018, organizzato dal GLGS-USSI Lombardia, viene inaugurata mercoledì 17 aprile alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Regionale Lombardo del CONI, in via Piranesi 46 – Milano.
La mostra, che rimarrà in modo permanente al CONI, è stata realizzata con le foto che hanno ottenuto i primi tre premi e la menzione speciale al concorso  – svoltosi con la collaborazione e il sostegno del Premio Gentleman Fair Play – , oltre ad alcune altre scelte per la loro notevole qualità. Si tratta di immagini scattate da fotoreporter professionisti, e che coprono un ampio arco delle varie discipline sportive: “Momenti di Sport”, appunto, che hanno contrassegnato il 2018 per significative vittorie, gesti atletici, particolari emozioni.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO DI GIORNALISMO “ANTONIO SPALLINO” A GIULIO MOLA

Giulio Mola, responsabile delle pagine sportive di “Qn-Il Giorno” e vicepresidente del GLGS-USSI Lombardia, è il vincitore della seconda edizione del Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per l’Etica Nello Sport “Antonio Spallino”

SI E’ SPENTO PIER GIORGIO CORBIA, CRONISTA  A TUTTO TONDO

Pier Giorgio Corbia, figura storica tra i giornalisti del Gruppo Uffici Stampa (GUS) e per anni membro del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS-USSI Lombardia) con l’incarico di revisore dei conti, si è spento domenica 26 febbraio dopo lunga malattia.

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.